26 aprile 2012

questi colori coloratissimi!

siate sincere, quanti colori avete visto ultimamente tra le vetrine e tra le pagine web...per non parlare dei mensili moda; eppure quando li vediamo in giro per la città il più delle volte si evidenziano il pessimo gusto e abbinamenti assurdi...
il giallo l'arancio il rosa il verde il blu tutti carichi fluo e flash :D per passare al pesca menta giallo e il corallo
come sopravvivere e non cadere nel troppo?! sembra facile ma per comuni mortali che non posano in foto nei giornali è davvero fatica bisogna avere occhio critico voglia e tempo di pensarci bene.
io ci penso, per forza, ho i capelli biondo rame intenso e questo mi limita spesso nella scelta del colore (per fortuna mi viene da dire) il che non significa che non uso il colore ma seleziono con cura i capi low cost e non da mixare.
Mi sono detta, garda bene quei colori scegli il tuo preferito e quello che ti dona di piu' e vai con quello...
infatti i miei pezzi fluo hanno tutti quel colore...il rosa fluo e il giallo fluo...piccoli dettagli! ho eliminato l'arancio il blu e il verde non perche' meno belli ma solo perche' mi stanno peggio!
altro consiglio ;-) smorzate i colori fluo con olori chiari e freddi...il bianco ed il jeans chiaro perche' è piu' chic nelle occasioni casual e estive. con cura ed eleganza per la sera ma credetemi se sono pezzi low cost lasciate perdere si vede! quindi non per fare distinzioni ma il fluo e il colore fatto bene e di qualità lo potete usare sempre anche al matrimonio della migliore amica (con moderazione) mentre i low cost anche piccoli pezzi lasciateli per gli aperitivi in spiaggia e passeggiate al parco ;-)
blazer sportivo fluo taglio vivo by kontatto (very easy very low cost) circa 60/70€



ballerine tessuto fluo...per tutti i gusti e tutti i colori!

ah ultima cosa prima di chiudere...EVITATE DI ABBINARE SCARPA BORSA ORECCHINI CINTURA (non se ne puo' piu' fate odiare la moda) :D

(ovviamente tutti i miei commenti vanno interpretati e letti in chiave divertente, non sono critiche ne leggi solo opinioni)
kiss

5 commenti:

  1. io amo i colori..scalpitavo per togliermi di dosso i colori invernali...finalmente benvenuta primavera!!!
    p.s. sono la tua prima follower *_* che bello!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. ciao ;)
    concordo pienamente con quello che scrivi;) infatti i capi menta, rosa , giallo che finora ho
    sono firmati e di qualità, ti confesso però che le borse le ho pagate 19 euro l'una perchè sono di outlet;)
    grazie per il tuo commento;) si vede che sei una persona attenta ai dettagli ;) e partecipe alle discussioni;)
    adesso che hai messo GFC ti seguo;)
    continua così col blog, hai molto gusto e si vede;))

    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio. ti seguo volentieri perche' hai un bellissimo blog! spero di riuscire a continuare con costanza il mio...
      a presto vado a scrivere qualcosa di nuovo e estivissimo!

      Elimina
  3. Bello questo articolo! sto visitando il tuo blog :-)
    grazie per essere passata mi ha fatto molto piacere ,fai bene a bere tanto fa benissimo contro la cellulite! mi hai fatto sorridere con la storia del tuo ragazzo :-D

    RispondiElimina